Radio Mia Pride 

Radio Mia Palermo presenta RADIO MIA PRIDE!
Giugno è il mese del Pride e anche quest'anno, nonostante la pandemia, le celebrazioni non si fermano. Così, abbiamo deciso di dedicare un'intera settimana al "Radio Mia Pride", kermesse radiofonica che avrà luogo dal 21 l 27 giugno.


Si tratterà di una vera e propria maratone, in diretta dalle 7 alle 24, nel corso della quale si darà spazio a rappresentanti di istituzioni, associazioni sociali e civili, artisti e icone pop.
Il filo conduttore delle varie giornate sarà quello dei diritti con un occhio sempre rivolto alla realtà locale palermitana, alla quale saranno via via ricondotte le varie tematiche affrontato.


Il 26 giugno, inoltre, il Radio Mia Pride uscirà dalla radio per dirigersi verso il cuore di Palermo e omaggiare un locale che, da venticinque anni, rappresenta il punto di riferimento della comunità lgbtq+ palermitana: Exit Club, in piazza San Francesco di Paola.

Famiglie Arcobaleno
ArciGay
MIF
Amnesty
Gender
Paso Negro


Ad aprire il Radio Mia Pride, lunedì 21 giugno, sarà proprio il Sindaco Leoluca Orlando, che dalle ore 11 sara in diretta FM.
Il Radio Mia Pride è stato pensato non solo come cassa di risonanza per tutti i personaggi che ogni anno fanno sì che il Pride Mouth possa avere luogo, ma anche per essere un'ottima vetrina per tutte quelle attività commerciali le quali, nonostante il periodo difficile che accomuna un po' tutti, hanno deciso di contribuire.


Radio Mia Pride, feel the rainbow, feel the music!!

Exit Drinks
Amaro&Duci
FitnessTime
ECO
Querida
Té Co
Wanderlust
Amarisiciliani

 

 

Radio Mia Pride: Blog e Podcast

  • Default
  • Titolo
  • Data
  • Casuale
carica premi SHIFT per caricare tutti carica tutti

Radio Mia

Radio Mia

Via Nazario Sauro, 16
90145 - Palermo - IT

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Tel./Fax: +39 091 683 10 94

Lo Staff

Ultimi Tweets