LaRobeterie 

From The Music Radio Show

LaRoboterie è techno, queer, gay, lesbica e transessuale, è femminista, antifascista, anti-sessista, è una rifugiata e una senzatetto, una zingara, una cagna e una strana, una troia e una tossicodipendente, è un'immigrata e una prigioniera, è matta e punk, sieropositiva e bizzarra, è trascinata e storta, ma soprattutto è libera e orgogliosa di essere ciò che vuole essere.

Dal 2007 l'equipaggio queer italiano più clandestino, alternativo e politico. In oltre 11 anni LaRoboterie ha ospitato centinaia di eventi in tutta Italia e oltre, con numerosi ospiti da tutto il mondo. Musica, video art, mapping, spettacoli e un atteggiamento innato per rompere i confini tra i sessi. Nessuna regola, solo la volontà di condividere la pista ballando e sudando al ritmo.

Nel corso degli anni abbiamo visto sul palco amici e musicisti condividere con loro la console, Peaches, Mykki Blanco, Acid Arab, Gold Panda, Junior Boys, M¥SS Keta, Aerea Negrot, Kernel Panik, Spiral Tribe, Heretik System, Stereoheroes, We Love, Popof, Kid606, Adriano Canzian, The Oddword, Nd Baumecker e Boris di Berghain-Berlin, Colby B e molti altri. In Italia LaRoboterie lavora in diverse città, Roma, Milano, Bologna, Firenze, Napoli e molte altre.

Girovagando per tutta l'Italia da sud a nord, dalla costa alle isole e mescolando la techno più profonda ad alcuni ritmi elettronici, derive acide e downtempo, ritmi sofisticati e melodie malinconiche. Spettacoli bizzarri in cui la sessualità è un mondo complesso fatto di gusti di tutti, senza limiti nell'esprimersi, senza limiti nella libertà di essere ciò che tutti vogliono.rendi una consolle, dalla a Dino Del Moro e... senti che musica!
LaRoboterie, Riattiva la domenica pomeriggio sui 98.6!

Deejay set: LaRoboterie  

In onda: DOMENICA alle 18:00

Radio Mia

Radio Mia

Via Nazario Sauro, 16
90145 - Palermo - IT

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Tel./Fax: +39 091 683 10 94

Lo Staff

Ultimi Tweets