Radio Mia Pride 

Radio Mia Palermo presenta RADIO MIA PRIDE!
Come emittente estremamente inserita nel contesto locale palermitano, ma dallo sguardo sempre avanti, Radio Mia Palermo non poteva non aderire al Pride Month, e lo fa in grande!

Radio Mia Pride


Infatti, se è vero che la tradizionale parata rainbow non potrà tenersi a causa delle restrizioni dovute all'emergenza covid-19, è anche vero che il Pride è più di una semplice sfilata di carri colorati. Il Pride è rivendicazione, è chiasso, è passione, è amore e rispetto per sé e per gli altri. Il Pride è la festa di tutti, e quest'anno la festa arriva via FM!

 


Dal 25 al 28 giugno, sulle frequenze di Radio Mia Palermo avrà luogo il RADIO MIA PRIDE, 4 giorni di musica da ballo ma anche di spunti di riflessione, tante voci dal mondo LGBT+, ma anche e soprattutto la forza e la grinta di chi ogni giorno lotta per un mondo più giusto, dove chiunque possa avere la possibilità di essere felice. Una lotta fatta sempre con il sorriso.

Famiglie Arcobaleno
Coordinamento Palermo Pride
ArciGay
MIF
Amnesty
Gender
Paso Negro


Il RADIO MIA PRIDE è stato pensato non solo come cassa di risonanza per tutti i personaggi che ogni anno fanno sì che il Pride Mouth possa avere luogo, ma anche per essere un'ottima vetrina per tutte quelle attività commerciali le quali, nonostante il periodo difficile che accomuna un po' tutti, hanno deciso di contribuire.


Parola d'ordine: sinergia di intenti ed azione. Perché uniti si vince!

Exit Drinks
Amaro&Duci
FitnessTime
ECO
Pegasus
Querida
Té Co
Wanderlust
Amarisiciliani

 

Calendario Eventi

    NOTA: il calendario è in continua evoluzione e può subire variazioni.

 

 

Radio Mia Pride: Blog e Podcast

  • Default
  • Titolo
  • Data
  • Casuale
carica premi SHIFT per caricare tutti carica tutti

Radio Mia

Radio Mia

Via Nazario Sauro, 16
90145 - Palermo - IT

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Tel./Fax: +39 091 683 10 94

Lo Staff

Ultimi Tweets