Enrique Iglesias festeggia i primi 20 anni di carriera con un tour che farà tappa anche in Italia
La voce di "Bailamos" si prepara a partire con il grande show mondiale "All the hits live"
Sembra vicino il tempo in cui Enrique Iglesias duettava con Whitney Houston sulle note di Could I Have this Kiss Forever, ma invece sono già passati vent'anni. Per celebrare il prestigioso traguardo il cantante, attore e produttore discografico spagnolo ha deciso di regalarsi un tour. Si chiamerà All the hits live e approderà anche a Roma(5 maggio, Palazzo Dello Sport) per l'unica tappa italiana.
Questo sarà l'undicesimo tour mondiale per il figlio di Julio Iglesias, e già si preannuncia emozionante. Gli show saranno ricchi di effetti pirotecnici, laser e uno schermo gigante lungo 40 metri, il minimo indispensabile per celebrare 100 milioni di singoli e album venduti e 197 premi conquistati (tra cui Grammy, Billboard Awards e World Music Awards).
Enrique Iglesias ha a suo modo lasciato un segno indelebile nella storia della musica mondiale, cantando brani-tormentone come Bailamos, Rhythm Divine, Hero o Be With You. Ascoltatissimi anche gli ultimi successi, tra i quali Duele El Corazon, Subeme La Radio, El Bao, Move To Miami o il recente I Don't Dance (Without You). Inoltre, i suoi eventi live raccolgono sempre tantissimi fan in tutto il mondo. Durante il suo ultimo tour Sex and Love, Enrique Iglesias si è esibito davanti a quasi un milione e mezzo di ammiratori, per un totale di oltre 100 concerti eseguiti tra il 2014 e il 2018.