La Ferragni cucina ed è la prima volta in vita sua.
Dopo aver assistito alla finale di X Factor, la Ferragni, insieme a Fedez, torna a casa per deliziare suo marito con un bel piatto di…
“Cosa si prova a tenere una pentola in mano per la prima volta?” La domanda potrebbe sembrare banale, ma quando le mani sono quelle di Chiara Ferragni tutto si complica! Dopo aver partecipato alla finale di X Factor per sostenere il maritino, i Ferragnez tornano a casa e decidono di cucinare un bel piatto di pasta… o meglio è Chiara a prendere le redini della cucina e si improvvisa cuoca. Seduto sul divano, Fedez riprende tutta la scena e ironizza, chiedendole appunto “Cosa si prova a tenere una pentola in mano per la prima volta?”
Chiara, fasciata in un vestito super attillato e super fosforescente (non proprio il look adatto a una casalinga!) tira fuori una pentola e apre la credenza, mentre Fedez dice: “Ha appena scoperto la dispensa” e ride. Chiara non trova il sale da cucina! Alla fine, la fashion blogger porta a tavola una pentola di pennette al sugo (semplice, ma onesto) e alla domanda del marito sul nome della prelibatezza fumante, risponde: “Il miracolo delle 2e43 del mattino”.
E come lo stesso cantante dice “sta accadendo qualcosa di incredibile qui”… perché Chiara Ferragni che cucina è davvero un evento unico nel suo genere!
Durante la finale di X Factor, che si è tenuta ieri sera al Forum di Assago, la Ferragni seduta tra gli spalti si fa notare da ogni angolo della sala. Il suo vestito giallo e nero, infatti, è psichedelico e risplende al buio.