09 Nov 2019
Champions League: risultati delle italiane
Martedì 5 ottobre hanno giocato, per il turno di Champions, rispettivamente:
- Napoli – Salisburgo 1 – 1; con problemi in casa Napoli, in quanto il patron De Laurentis qualche giorno prima della partita, senza avvisare l’allenatore della squadra partenopeo, ovverosia Ancelotti, ha indetto un ritiro per la squadra di 10 giorni. Dopo la partita di martedì, la squadra Napoli, dunque doveva “scontarne” altri 8. Tuttavia il centrocapista Allan ha mandato letteralmente a quel paese il figlio del presidente De Laurentis, nonhcé vice – presidente della società. Adesso i giocatori hanno minacciato la società di procedere per vie legali, la società SSC Napoli sta reagendo allo stesso modo.
- Borussia Dormund – Inter 3 – 2; l’Inter interrompe la sua striscia di vittorie, fallendo in casa del Dortmund.
- Atalanta – Manchester City 1 – 1; dopo la terribile sconfitta della “strega” in casa City, l’Atalanta martedì era ad un passo dalla vittoria. Il Manchester City era veramente in difficoltà, nonostante la preparazione meticolosa a cui Guardialo è abituato. Il City, nel corso dei novanta minuti, ha dovuto sostituire entrambi i portieri. Cosicché nel finale ha giocato in porta il terzino inglese Walker.
Lokomitiv Mosca – Juventus 1 – 2; la Juventus vince, vittoria abbastanza tranquilla. Al contrario della partita di andata, in cui i bianconeri sono stati messi in difficoltà dal Lokomotiv Mosca.
Fonte immagine: ANSA.it
powered by social2s